Alla guida senza patente, 58enne denunciato

Alla guida senza patente, 58enne denunciato
di autore Alberto Simone - Pubblicato: 02-05-2021 00:00

CRONACA - Nel corso dei controlli anti Covid i carabinieri della Compagnia di Pontecorvo hanno inoltre multato un 23enne ed un 25enne che si trovavano a San Giorgio a Liri senza un giustificato motivo

La Compagnia Carabinieri di Pontecorvo ha effettuato numerosi controlli circa il  rispetto delle norme di contenimento epidemiologico da covid-19, nonchè attività finalizzate al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare, sono stati segnalati alla Prefettura di Frosinone un 24enne, con precedenti per reati contro la persona, una 23enne già censita per reati contro la persona e violazione della legge sugli stupefacenti ed una 16enne, tutti residenti a Pontecorvo.

Nel corso di un controllo effettuato dai miliatri operanti i giovani, sottoposti a perquisizione personale e veicolare, venivano trovati in possesso di due stecche di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso di 0,6 grammi.

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Pontecorvo hanno controllato un 58enne alla guida di un’autovettura privo di patente di guida poichè mai conseguita. Essendo recidiva la condotta, in quanto contravvenzionato per la medesima infrazione negli ultimi due anni, i militari operanti hanno denunciato il 58enne all’Autorità Giudiziaria.

Nel medesimo contesto i Carabinieri, impegnati nel  rispetto delle norme di contenimento epidemiologico da covid-19, contravvenzionavano un 23enne ed un 25enne, controllati nel comune di San Giorgio a Liri senza giustificato motivo.





Articoli Correlati