Ennesimo incidente in via Appia, un ferito

Ennesimo incidente in via Appia, un ferito
di autore Alberto Simone - Pubblicato: 12-03-2021 00:00

CRONACA - L'uomo è stato immediatamente trasferito all'ospedale "Santa Scolastica". L'ira dei residenti. Maraone: "Da mesi denunciamo la pericolosità della strada, nessuno fa nulla"

Un terribile incidente si è verificato poco fa all'altezza dell'incrocio tra località Valle del Garigliano e via Appia. Ancora una volta, dunque, ed è l'ennesima, teatro del sinistro stradale è l'arteria che conduce la città martire al comune di Rocca D'Evandro. Dalle prime informazioni che trapelano si registra un ferito, trasferito in serie condizioni all'ospedale "Santa Scolastica" di Cassino.

Per cause ancora da definire e che sono al vaglio delle forze dell'ordine giunte sul posto, l'uomo è finito fuori strada e ha riportato importanti ferite. I residenti della zona sono sul piede di guerra. L'ultimo incidente in via Appia risale a poche settimane fa ed è stata avviata una raccolta firme per chiedere la messa in sicurezza. In prima linea, da mesi, c'è l'attivista della Lega, Antonio Maraone, che dopo i pressing continui sulle istituzioni comunali e regionali, oggi evidenzia: "Purtroppo nulla finora è stato fatto per la messa in sicurezza, si tratta di un tratto di strada buio. Una situazione divenuta insostenibile".





Articoli Correlati