Da autista del rettore Pecere a campione di bocce. Soave salute l'ateneo

Da autista del rettore Pecere a campione di bocce. Soave salute l'ateneo
di autore Alberto Simone - Pubblicato: 03-03-2021 00:00

IL FATTO - Il dipendente dell'Unicas va in pensione. L'omaggio della Cisl-Università e del rettore Betta

"Un brindisi con pizza per l'amico Vittorio Soave nostro Presidente del CRUC (il famoso circolo delle gare di canto), per festeggiare il suo compleanno (67 anni) e il suo ultimo giorno di servizio: smaltirà le ultime ferie e sarà ufficialmente in pensione dal 1 aprile".

Lo rende noto il segretario della Cisl-Università di Cassino, Francesco Cuzzi, che quindi argomenta: "Abbiamo festeggiato in pochi con distanziamento e mascherina. Vittorio ha rivestito vari ruoli in ateneo: il primo come autista del DG poi dei Rettori (con Pecere e Rossi), in seguito nel laboratorio fi Ingegneria e successivamente per lungo tempo al CUDARI".


Conclude Cuzzi: "Gli abbiamo quindi consegnato la targa di fedeltà Cisl-Università, da sempre iscritto nostro ricoprendo anche dei ruoli in Esecutivo e direttivo a tutti i livelli, è stato nostro RSU e Consigliere di Amministrazione quindi oltre ad essere un grande amico iscritto fedele ci ha dato il suo contributo pet la crescita in termini di proselitismo sindacale. Vittori, inoltre, è un ottimo giocatore di bocce, basti pensare che due anni fa ha vinto la gara di bocce a coppia e anche singola diventando campione Italiano tra dipendenti universitari nelle finali di Maranello".





Articoli Correlati