Fontanelle ripristinate al cimitero. Luca Fardelli plaude al Comune

Fontanelle ripristinate al cimitero. Luca Fardelli plaude al Comune
di autore Redazione - Pubblicato: 04-02-2021 00:00

CASSINO - Il consigliere: "Felice che le mie sollecitazioni sono state raccolte. La manutenzione è prioritaria, non si può sempre inseguire l'emergenza"

"Questa mattina recandomi presso il cimitero di San Bartolomeo ho constatato che il Comune a seguito delle mie sollecitazioni ha rispristinato il sistema acque delle fontanelle presenti nello stesso. Un ringraziamento al personale che pur essendo esiguo si adopera affinché il cimitero venga reso accogliente per i familiari che già affranti dal dolore possano comunque avere un servizio degno".

A parlare è il consigliere comunale di opposizione, Luca Fardelli, che evidenzia: "Sottolineo la necessità che dalla manutenzione ordinaria dei cimiteri, della pubblica illuminazione alla viabilità e prossimamente alla manutenzione del verde non si può continuare ad inseguire l’emergenza".

Conclude Fardelli: "Bisogna approntare un piano di lavoro a medio termine affidandosi a risorse esterne perché il personale del Comune nonostante i continui sforzi non riesce a dare risposta a tutte le esigenze di un vasto territorio e non è giusto che poi su di loro vadano a ricadere le immancabili lamentele dei cittadini".





Articoli Correlati


cookie