"Essere antifascisti non é reato, la violenza si"

"Essere antifascisti non é reato, la violenza si"
di autore Alberto Simone - Pubblicato: 04-02-2021 00:00

POLITICA - L'amministrazione comunale di Cassino per il tramite dell'assessore Arianna Volante mostra solidarietà ad Imma Altrui della Lega dopo l'aggressione subita e risponde alla provocazione di Angela Abbatecola di FdI

Arianna Volante e Enzo Salera

"Esprimo la mia solidarietà e quella di tutta l’amministrazione comunale ad Imma Altrui, neo responsabile cittadina del partito della Lega per l’aggressione subita. Non ci sono giustificazioni per azioni così vili, ma solo condanna. A lei, giovane e impegnata politicamente come me, esprimo la mia vicinanza e spero che le forze dell’ordine facciamo chiarezza".

A parlare è Arianna Volante, già consigliere comunale e da poche settimane nominata assessore con deleghe al commercio e ai trasporti. Rappresenta ad Altrui la solidarietà di tutta l'amministrazione di centrosinistra guidata dal sindaco Enzo Salera dopo i fatti di ieri (LEGGI QUI: Aggressione fisica e verbale alla neo responsabile cittadina della Lega)

Al contempo, però, Volante replica anche alla provocazione lanciata ieri sera sempre sulle nostre colonne dalla portavoce cittadina di FdI Angela Abbatecola, e spiega: "Vorrei sottolineare che episodi come questi non vanno strumentalizzati per altri fini, collegandoli ad altre iniziative sostenute. Essere antifascisti non é reato, la violenza si, senza se e senza ma. Evitiamo di mettere le due cose nello stesso contesto".





Articoli Correlati