Prenotazione vaccini, sito in tilt. Ciacciarelli: "Un'altra beffa targata Zingaretti"

Prenotazione vaccini, sito in tilt. Ciacciarelli: "Un'altra beffa targata Zingaretti"
di autore Redazione - Pubblicato: 01-02-2021 00:00

POLITICA - Il consigliere regionale del Carroccio si fa portavoce del malcontento: "Mi giungono continue segnalazioni di cittadini che non riescono ad accedere al portale"

"Mi giungono continue segnalazioni da parte dei cittadini che stanno cercando, invano, di accedere alla prenotazione vaccini anti Covid over 80 ma il sito non è raggiungibile. Se poi si prova a telefonare, il numero risulterebbe perennemente occupato ed alla fine cadrebbe la linea... La giunta Zingaretti ha promesso zero burocrazia ed efficienza, ma sa solo dare fiato alla bocca! Non è la prima volta che accade. Ormai è un appuntamento fisso".

A parlare è il consigliere regionale della Lega Pasquale Ciacciarelli, che denunci: "Era caduto lo stesso per il sito farelazio.it ricco di malfunzionamenti nonostante la Regione si sia vantata di aver messo in piedi uno strumento flessibile e funzionale; lo stesso per la partecipazione al bando “Ristoro Lazio Irap” , la quale è stata segnata da un “crac” del sito, con problemi tecnici che non hanno permesso a molti titolari di piccole imprese di inoltrare la domanda di contributo. Siamo sulla falsariga dei disagi avvenuti sul sito Inps. Insomma, un'altra beffa colpisce i cittadini  laziali! Giunta Zingaretti sempre più inadeguata".





Articoli Correlati


cookie