La Lega accompagna Franco Evangelista alla porta

La Lega accompagna Franco Evangelista alla porta
di autore Alberto Simone - Pubblicato: 01-02-2021 00:00

POLITICA - Ciacciarelli, Zicchieri, Carnevale e Gerardi replicano alle critiche del capogruppo consiliare e dei giovani del partito: "Se vogliono continuare su questa linea facessero pure, ma fuori da questo progetto politico"

All'indomani delle critiche piovute dai giovani della Lega e delle dimissioni paventate dal consigliere comunale Franco Evangelista, il gruppo dirigente della Lega scende in campo e replica con altrettanta durezza. Fuori dal politicamente corretto e dal politichese. Rispondono per le rime: "Rigettiamo le critiche perchè l'input di Salvini è chiaro, chi lo sconfessa può andarsene".

Spiegano il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli , l’on. Zicchieri Francesco, l’on. Francesca Gerardi e il vice coordinatore provinciale dott.ssa Paola Carnevale: "Abbiamo recepito l’input del nostro leader Matteo Salvini, ossia quello di aprire la Lega alla società civile, al mondo delle professioni, alle imprese a persone che possano dare nuova linfa al nostro progetto, e così abbiamo fatto, continuando a radicare il partito sul territorio".

Quindi? "Pertanto - dicono - rigettiamo tutte le critiche partorite in queste ore da alcuni esponenti della Lega di Cassino, i quali così facendo sconfessano le direttive del segretario nazionale. Se vogliono continuare su questa linea facessero pure, ma fuori da questo progetto politico."





Articoli Correlati