Eccedenza idrica del 2015 e manutenzione, la sferzata di Michelina

Eccedenza idrica del 2015 e manutenzione, la sferzata di Michelina
di autore Redazione - Pubblicato: 01-02-2021 00:00

POLITICA - La consigliera comunale Bevilcqua in pressing sull'amministrazione per bloccare i pagamenti e riportare il decoro in alcune zone della città completamente degradate

“Non è pensabile di lasciare in condizioni di degrado la strada che collega via Madonna di Loreto con via Angione: questa zona interna di Cassino è giornalmente al buio, con manto stradale disastrato e con passaggio pedonale inagibile per immondizia e erbacce”. A chiedere una maggiore manutenzione dell’arteria è la consigliera comunale della Lega e vice presidente del Consiglio Comunale Michelina Bevilacqua che chiede all’amministrazione comunale di intervenire con celerità.

Spiega Bevilacqua: “Si richiede un intervento urgente  di manutenzione al fine di evitare ulteriori incidenti. Sicurezza  significa illuminare quel tratto di strada e ripararla per i molti che vi abitano e  che tutti i giorni affrontano il disagio a piedi e con auto”.

La consigliera della Lega torna poi ad accendere i riflettori anche sulle cartelle di eccedenza dell'acqua  inerenti al 2015 /2016 che tutti i cittadini stanno ricevendo per posta ordinaria. Argomenta la vice presidente dell’assise: “Chiedo All'amministrazione comunale se sono legittime e a quale lettura si riferiscono le eccedenze. Esorto l'amministrazione a rivedere la sua posizione e a bloccarne emissione e il pagamento”.

Quindi Bevilacqua conclude: “In questo periodo di grave crisi economica,mettere le mani in tasca ai nostri concittadini è cosa fuori luogo. Mi chiedo la legittimità di tale richiesta.Resto a disposizione dei cittadini per fare il ricorso, gli invito a contattarmi al fine di bloccare queste cartelle. Sono certa che non sono  dovute per prescrizione, in applicazione della legge di bilancio 2018 numero 205 del 2017.





Articoli Correlati