Vaccini anticovid nel Lazio, ecco cosa c'è da sapere

Vaccini anticovid nel Lazio, ecco cosa c'è da sapere
di autore Alberto Simone - Pubblicato: 28-12-2020 00:00

L'EVENTO - La presidenza del Consiglio regionale ha organizzato un webinar con l'assessore alla Sanità Alessio D'Amato; Giuseppe Ippolito, Direttore Scientifico Istituto Nazionale Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani e il consigliere regionale Marco Vincenzi. Mauro Buschini invita tutti alla partecipazione. Ecco come fare

“Il piano dei vaccini anticovid nel Lazio”. Questo il titolo dell’evento organizzato dalla presidenza del consiglio regionale del Lazio. A moderare il webinar sulla campagna vaccinale nel Lazio, in programma  il 30 dicembre alle ore 10, sarà proprio il presidente del Consiglio regionale, Mauro Buschini. Interverranno: Alessio D’Amato, Assessore Sanità e integrazione SocioSanitaria; Giuseppe Ippolito, Direttore Scientifico Istituto Nazionale Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani e parteciperà anche il consigliere regionale Marco Vincenzi.

Sarà possibile fare domande e chiedere chiarimenti. Una occasione, dunque, molto utile per informare tutti sulle tappe e sull’organizzazione della campagna vaccinale partita domenica allo Spallanzani e che domani concluderà lo start simbolico nel Lazio con le vaccinazioni a 5 medici e infermieri nelle Asl di Frosinone e Latina.

Il presidente del Consiglio regionale invita tutti alla partecipazione. E’ possibile partecipare effettuando l’iscrizione: CLICCA QUI PER PROCEDERE.

Appuntamento a mercoledì, 30 dicembre, alle ore 10.





Articoli Correlati