Aquino, il rimpasto di giunta di metà mandato è servito

Aquino, il rimpasto di giunta di metà mandato è servito
di autore Alberto Simone - Pubblicato: 28-12-2020 00:00

TERRITORIO - Anno nuovo, assessori nuovi: ecco chi entra e chi esce nella squadra di Libero Mazzaroppi

Anno nuovo, assessori nuovi. A 72 ore dal 2021 il sindaco di Aquino Libero Mazzaroppi ufficializza il rimpasto di giunta e nomina i nuovi assessori. Ad entrare in squadra sono Maria Rita Scappaticci e Rossella Di Nardi. "Come stabilito e concordato, ho firmato il decreto che, esattamente a metà mandato, le fa subentrare ad Alessia del Duca e Federica Sabatini.

"Auguro un proficuo lavoro alle nuove e ringrazio, a nome di ognuno e dal più profondo del cuore, Alessia e Federica per il prezioso impegno di questi anni, che sono stati, in particolare l'ultimo segnato dal Covid19, molto impegnativi e difficili.

Va sottolineato che, entrambe - dice il sindaco Mazzaroppi - hanno profuso un meraviglioso e utile servizio ad Aquino rimanendo costantemente accanto ai cittadini. Daranno il meglio di loro in altri incarichi così come hanno, diligentemente e con passione, lavorato Rossella e Maria Rita. Siamo un gruppo mirabile. Teniamo saldi i valori che ci hanno consentito di assumere la guida della Città che abbiamo tanto a cuore".





Articoli Correlati