Il sindaco di Cervaro Ennio Marrocco è positivo al Covid

Il sindaco di Cervaro Ennio Marrocco è positivo al Covid
di autore Alberto Simone - Pubblicato: 27-12-2020 00:00

TERRITORIO - Il primo cittadino resta ricoverato al Santa Scolastica in via precauzionale. La vicinanza del parroco e di tutta la comunità. Augurio di pronta guarigione anche da Simona Valente dell'opposizione. A fare le veci sarà il vice Annalisa Bracciale

Il sindaco di Cervaro Ennio Marrocco

Il sindaco di Cervaro, Ennio Marrocco, è risultato positivo al Covid. Il primo cittadino fa sapere che sta bene ma in via precauzionale resterà ricoverato all' ospedale "Santa Scolastica" di Cassino per qualche giorno. "Questa sera durante la Santa Messa in occasione della festa della Santa Famiglia, pregheremo per la sua salute, padre della città di Cervaro, uniti come una vera famiglia" è il messaggio che giunge dal parroco del paese.

Tutta la comunità si stringe intorno al proprio sindaco. Il consigliere di opposizione Simona Valente dice: "I miei più sinceri auguri di una buona guarigione al nostro Sindaco. È proprio un momento difficile per la nostra comunità, troppe famiglie colpite. Spero che presto tutto passi". Intanto, per questi giorni, a fare le veci in Municipio sarà il vice sindaco Annalisa Bracciale.





Articoli Correlati