Il Covid non ferma il metal: ecco il secondo disco dei Brand New Punch

Il Covid non ferma il metal: ecco il secondo disco dei Brand New Punch
di autore Redazione - Pubblicato: 07-10-2020 00:00

CULTURA - Presentato a Piedimonte San Germano l'album Reburn che uscirà il 10 ottobre per l’etichetta Cult Of Parthenope [VIDEO]

Suonano insieme da più di 15 anni. Nel 2014 hanno registrato a Roma il loro primo album, adesso si preparano al bis. Stiamo parlando di una band metal del Cassinate che venerdì scorso ha presentato in un noto locale di Piedimonte San Germano il secondo album con sei canzoni inedite, suonate per la prima volta live al “500 Caffè”.  L’album si chiama “Reburn” e uscirà il 10 ottobre per l’etichetta Cult Of Parthenope.

Queste le canzoni del nuovo disco:  Alfred the Great; Fuck the Rush;  #scostumetal; L’estremista; Love Like Quicksand; Humanity Fake. Come mette in evidenza Metal in Italy, “Il loro ultimo lavoro è il più pesante ed accattivante di sempre, ma è comunque fresco ed estremamente catchy. C’è anche molta rabbia ed ironia che sono sicuramente tra i tratti distintivi dei BNP, quando si parla di testi”.

La band che si è esibita venerdì sera e che ha registrato il nuovo disco è composta come sempre da: Marco Stanzione (voce); Alfredo Tranchedone (chitarra); Giovanni Molle (basso); Gianni Marchelletta (batteria). 

Qui è possibile ascoltare “L’Estremista” una delle canzoni contenute nel nuovo album

https://www.youtube.com/watch?v=EOAn2p7dqpU&feature=emb_logo





Articoli Correlati