Manuela Arcuri premia l’olio extra vergine Licinivs Viride

Manuela Arcuri premia l’olio extra vergine Licinivs Viride

SAPORI DEL TERRITORIO - L'evento si è tenuto al Teatro Manzoni. Una targa all'olio pluripremiato nel mondo. Un ulteriore riconoscimento per Ernesto Di Muccio [GUARDA IL VIDEO]

https://www.youtube.com/watch?v=Wcvoh0-xXgY

di Francesca Messina

Manuela Arcuri premia l’olio extra vergine Licinivs Viride, fruttato leggero Monovarietale Avrina dell’Azienda Agricola di Venafro di Ernesto Di Muccio.

La premiazione è avvenuta presso il Teatro Manzoni di Cassino nell’ambito dell’evento dal titolo “Gran Galà moda autunno inverno” presentato da Roberta Marzullo e Roberta Di Padua. Ospite della serata l’attrice Arcuri.

Molto emozionante è stato il momento in cui Manuela Arcuri ha consegnato la targa a Di Muccio restando molto affascinata dal suo olio pluripremiato nel mondo, molto apprezzato anche dalla folta platea presente.

Quest’anno il Licinivs Viride, ha ottenuto ben oltre 18 importantissimi premi, tra cui: 1° Premio Nazionale “L’Oro d’Italia”; 1° Premio Nazionale “Le gocce d’Oro d’Italia”; 1° Premio “L’Oro del Mediterraneo”; Premio Internazionale di Montecarlo;  Premio Mondiale con la seguente definizione: Licinivs olio unico, lodevole ed emozionante.

“L’olio  - ha sottolineato Di Muccio - è ottenuto dalla Monocultivar Avrina di categoria superiore raccolta rigorosamente a mano, ancora verde nella nostra azienda. Molite a freddo, mediante procedimenti meccanici. E’ stato un grande onore per me essere premiato dalla famosa e bellissima attrice Manuela Arcuri”.

Queste le informazioni mediche sull’olio extra vergine Licinivs Viride:

La valutazione analitica del dottor Carmelo Geremia Palombo: “L’olio di oliva è alla base della dieta mediterranea e ha conquistato un unanime riconoscimento nell’ambito della moderna scienza dell’alimentazione”.

La raccomandazione della pediatra, la dottoressa Stefania Di Russo: “L’olio di oliva di ottima qualità per la sua qualità, per la sua composizione in vitamine ed acidi grassi insaturi è un alimento indispensabile nell’alimentazione della donna in gravidanza, del bambino e dell’adulto. Assumere olio di oliva di ottima qualità significa programmare una vita di qualità”.

Per info e contatti:

www.oliolicinivs.it

339.38.01.635 Ernesto Di Muccio





Articoli Correlati