I concorsi nazionali “La bella d’Italia” e “Bimbi e bimbe d’Italia” faranno tappa a Cervaro

I concorsi nazionali “La bella d’Italia” e “Bimbi e bimbe d’Italia” faranno tappa a Cervaro

EVENTI - L'iniziativa si terrà domani sabato 30 luglio alle ore 19. Ancora aperte le iscrizioni. L'evento è organizzato dall'associazione Foresta Club

di Francesca Messina

I concorsi nazionali “La bella d’Italia” e “Bimbi e bimbe d’Italia” faranno tappa a Cervaro, presso l’Associazione Culturale Foresta Club. L’evento si terrà sabato 30 luglio alle ore 19. Saranno presenti i registi Claudio Di Napoli ed Enzo Torres che curano spot pubblicitari. In località Foresta dopo le sfilate, la serata sarà animata musicalmente da Tony e Lory e chi lo vorrà potrà ballare sulla pista da ballo. Sarà presente uno stand gastronomico. Le iscrizioni sono ancora aperte e si può contattare il numero 333-4904851.

“Possono partecipare le ragazze dai 14 ai 28 anni  e i bambini dai 3 agli 11 anni – ha spiegato l’organizzatore Enzo Minchella, esclusivista dei concorsi nazionali “La bella d’Italia” giunto alla 42^edizione e “Bimbi e bimbe d’Italia” alla terza edizione. Con questa selezione a Cervaro si potrà accedere alla finale regionale che si terrà nell’Isola di Ponza il 29 e 30 agosto, mentre la finale nazionale si terrà in Calabria nel mese di settembre. Invece per quanto riguarda i ragazzini, i vincitori di ogni selezione saranno ammessi direttamente alla serata nazionale”.

La “Bella d’Italia” sostiene le associazioni contro il femminicidio.   





Articoli Correlati