Mediclinica, ecco i servizi per i dipendenti delle Poste

Mediclinica, ecco i servizi per i dipendenti delle Poste
di autore Redazione - Pubblicato: 03-06-2022 00:00

ECONOMIA - Grazie alla convenzione con il fondo salute da oggi basta una foto per richiedere prestazioni mediche. Ecco di cosa si tratta

Il “Piano sanitario per il personale di Poste Italiane SpA e delle società del Gruppo Poste Italiane” è il piano dedicato al personale appartenente a Poste Italiane SpA o alle società del Gruppo ed ai relativi nuclei familiari eventualmente iscritti.

Il Piano sanitario copre le spese sanitarie sostenute, ad esempio per visite mediche specialistiche, prestazioni odontoiatriche, ricovero per interventi chirurgici e di pernottamento, ed anche coperture vita quali ad esempio la non autosufficienza, etc.

Grazie a convenzioni con strutture sanitarie di primissimo livello, è possibile beneficiare dei migliori professionisti in campo medico e sostenere le cure necessarie in tempi rapidi presso i migliori centri pubblici e privati

Al Piano possono iscriversi tutti i dipendenti con contratto a tempo indeterminato, compresi gli apprendisti e i neoassunti che abbiano completato l’eventuale periodo di prova, con la possibilità volontaria di estendere l’iscrizione anche ai componenti del proprio nucleo familiare.

Sei un dipendente di Poste Italiane? Mediclinica ha una notizia per te: da oggi ti basta una foto per richiedere prestazioni mediche! Grazie alla convenzione con il fondo salute Poste, puoi inviarci una foto della tua ricetta medica tramite WhatsApp al numero 327.1120680 e sarà compito nostro istruire la pratica, prenotare la prestazione e rincontattarti senza ulteriori passaggi!

Comodo semplice e veloce! Contattaci al numero 0776.287490 per maggiori informazioni.                





Articoli Correlati