Covid, in Ciociaria guariti ancora in aumento. Ma è caos negli ospedali

Covid, in Ciociaria guariti ancora in aumento. Ma è caos negli ospedali
di autore Alberto Simone - Pubblicato: 25-11-2020 00:00

IL PUNTO - Anche oggi i negativizzati superano i positivi nella Asl di Frosinone. Il caso di un paziente del Santa Scolastica rimasto senza panni e biancheria. Ancora sei decessi. Tutti i numeri

Anche oggi i guariti superano i positivi in provincia di Frosinone. Sono213 i negativizzati a fronte di 165 nuovi casi. Si registrano sei morti. In riferimento ai decessi la Asl comunica che si tratta di una donna di 87 anni residente a Sora, un uomo di 95 anni residente a Fontana Liri, un uomo di 76 anni residente ad Arnara, una donna di 93 anni residente a Roma, un uomo di 90 anni residente a Sora e una donna di 74 anni residente ad Anagni.

CAOS OSPEDALI

La borsa consegnata oggi al Santa Scolastica

Negli ospedali con reparti Covid si registrano alcune criticità. L'ultima è di questa mattina: riguarda un paziente ricoverato al reparto Covid del Santa Scolastica di Cassino. Anche la moglie è risultata positiva ed è in isolamento a Sora. Ha quindi chiesto ad un amico la cortesia di fargli avere la biancheria, dei panni per cambiarsi e beni di prima necessità. La borsa con tutto il necessario è stata portata dal suo amico e consegnata ad una infermiera ma quei panni non sono mai arrivati a destinazione e della borsa sembra non esserci più traccia!





Articoli Correlati