Alto Casertano - La sfilata delle maschere è stata accompagnata dalla messa in scena della cantata di Zeza con la rappresentazione di tutti i mesi dell'anno. Il premio per la maschera più bella è stato vinto dal piccolo pirata Luigi Pietro con la sua nave-carrozzina
Grande successo per il Carnevale gallucciano. Molti i turisti accorsi nel territorio dell'Alto Casertano per festeggiare l'ultimo giorno del Carnevale. Un tripudio di maschere e di colori per festeggiare il giorno più pazzo dell'anno.
Presenti il gruppo dei ragazzi anni Venti, robot, Trump e travestimenti di ogni genere. Il premio per la maschera più bella è stato vinto dal piccolo pirata Luigi Pietro con la sua nave- carrozzina.
La sfilata delle maschere è stata accompagnata dalla messa in scena della cantata di Zeza con la rappresentazione di tutti i mesi dell'anno ognuno con le sue caratteristiche e le sue peculiarità terminata con il matrimonio di Carnevale.
Un giorno speciale in cui ognuno ha potuto indossare i vestiti del personaggio preferito e del supereroe più amato e grazie a cui si è anche riscoperto lo spirito di comunità tipico dei centri più piccoli.
Articolo precedente
Il tempo sospeso: l'attesa come essenza della vitaArticolo successivo
Frosinone, inaugurata l'Autoemoteca Avis presso la sede della Provincia