Politica - Scrisse una volta Enrico Berlinguer che "i partiti devono dimostrare di sapersi rinnovare e di saper rinnovare il proprio modo di fare politica". Credo di aver sempre percorso questa strada e che comunque abbia fatto il possibile per farlo
Francesco De Angelis si ritira dalla corsa per la segreteria provinciale del Pd. Pochiminuti fa ha diramato un comunicato nel quale ha detto: "Ringrazio Area Dem per avermi chiesto la disponibilità alla candidatura alla segreteria provinciale del Partito Democratico. Ci ho pensato qualche giorno e sono profondamente lusingato per la fiducia che mi è stata accordata.
Ritengo, però, che alla guida del partito debba esserci una figura che sia di rinnovamento e che trovi il più possibile la condivisione delle tante anime che fanno la ricchezza di questo partito. Scrisse una volta Enrico Berlinguer che "i partiti devono dimostrare di sapersi rinnovare e di saper rinnovare il proprio modo di fare politica".
Credo di aver sempre percorso questa strada e che comunque abbia fatto il possibile per farlo. Non cambierò in questa occasione e sono pronto, come sempre, ad offrire il mio contributo al Partito Democratico".
Articolo precedente
Il sindaco di San Giorgio Francesco Lavalle aderisce a Forza ItaliaArticolo successivo
Rocca d’Evandro, ai blocchi di partenza il "Borgo dei Presepi"