Cultura - È il presidente AIM- Associazione per l’Italia nel Mondo che ha lo scopo di coltivare, accrescere e rafforzare i legami fra l’Italia, i cittadini italiani e le varie comunità italiane sparse in tutto il mondo
Sabato 9 novembre 2024 a Roma, Palazzo We Gill della Regione Lazio, nel corso dei lavori del V Concorso Internazionale “Parole in Luce”, la presidente Daniela Moreschini, presidente Edizioni “Il Faro”, ha conferito al cassinate dott. Guido Vacca il Premio alla Cultura "per la diffusione della cultura italiana nel mondo".
Il dott. Guido Vacca è presidente AIM- Associazione per l’Italia nel Mondo che ha lo scopo di coltivare, accrescere e rafforzare i legami fra l’Italia, i cittadini italiani e le varie comunità italiane sparse in tutto il mondo e di diffondere la cultura italiana nel mondo. Guido Vacca è oggi coordinatore nazionale Uil Fpl Camere di Commercio, è stato direttore responsabile della rivista “Voce Camerale”, Coordinatore generale del Dipartimento Camere di Commercio, Autonomie locali e Polizia Municipale, segretario generale Snalcc, vincitore del premio internazionale “Book For PEACE” e del Certificate “International Acadèmie Diplomatique Pax e Salus.
Articolo precedente
Movida e sicurezza, Salera riceve Genovesi e annuncia la strettaArticolo successivo
Manovra Finanziaria 2024, il plauso di ConfimpreseItalia