Sapori del territorio - Torna in grande stile il percorso gastronomico a Falvaterra, con 15 stand gastronomici e una piazza dedicata all'artigianato.
A Falvaterra il 1 novembre un percorso del gustoLa sesta edizione arriva dopo qualche anno di pausa, ma si preannuncia entusiasmante. Di grande qualità la selezione degli stand, tutti con prelibatezze gastronomiche diverse e capace di esaltare tutti i tipi di palati, anche coloro i quali manifestano intolleranze o diete particolari.
Ce n'è davvero per tutti i gusti, assicurano gli organizzatori, il nuovo presidente della Presidente della Pro Loco Francesca Amici, insieme al Comune di Falvaterra, al Sindaco Francesco Piccirilli, e ai consiglieri Andrea Luciani ed Elisa Ceccarelli.
Sarà un momento di scoperta del borgo, visto che gli stand saranno disposti lungo alcuni dei luoghi più caratteristici del centro storico. Musica e atmosfera suggestiva saranno lo sfondo ideale di questo teatro del gusto. Si parte alle ore 19:00 del 1 novembre. Vi aspettiamo!
Articolo precedente
Mazzaroppi nel nuovo Cda di Disco Lazio, i complimenti di Luca FardelliArticolo successivo
Impianti pubblicitari abusivi, scatta l’esposto in Prefettura