Pontecorvo, ecco l'iniziativa "riempi uno zaino di solidarietà"

Pontecorvo - A Pontecorvo dal 3 ottobre fino al 20 dicembre. Un gesto semplice di grande aiuto per donare un sorriso. Tutti i dettagli

Pontecorvo, ecco l'iniziativa "riempi uno zaino di solidarietà"
di Redazione - Pubblicato: 04-10-2024 11:18 - Tempo di lettura 2 minuti

Riempi uno zaino di solidarietà è un'iniziativa che l'assessore alla pubblica istruzione Annagrazia Longo e tutta l'amministrazione comunale di Pontecorvo, in collaborazione con la Caritas centro ascolto "Porte Aperte" porta avanti già da qualche anno.

Grazie alla generosità dei tanti cittadini siamo riusciti ad aiutare tante famiglie in difficoltà che non riuscivano ad acquistare semplici materiali di cancelleria per i propri figli cosi,anche quest'anno, abbiamo voluto riproporre questa iniziativa.

Dal 3 ottobre fino al 20 dicembre, è possibile recarsi presso le cinque cartolerie presenti sul territorio comunale : Simona, Grafidea, graffetta, la casa di carta e Piercarlo Sacco, dove si potranno acquistare tutti i materiali di cancelleria come gomme, penne, astucci... Da mettere a disposizione delle famiglie in difficoltà.  Un gesto semplice di grande aiuto per donare un sorriso.





Articoli Correlati


cookie