Anna Rita Terenzio nominata Commissario Cittadino di Forza Italia

Politica - Terenzio: "Ringrazio il nostro Segretario Nazionale, il Ministro Antonio Tajani, il nostro Leader Regionale e Segretario Regionale, Senatore Claudio Fazzone, e il Segretario Provinciale, Rossella Chiusaroli"

Anna Rita Terenzio nominata Commissario Cittadino di Forza Italia
di Redazione - Pubblicato: 31-07-2024 15:07 - Tempo di lettura 2 minuti

Desidero esprimere il mio più sincero ringraziamento per l'incarico conferitomi come Commissario Cittadino di Forza Italia. Ringrazio il nostro Segretario Nazionale, il Ministro Antonio Tajani, il nostro Leader Regionale e Segretario Regionale, Senatore Claudio Fazzone, e il Segretario Provinciale, Rossella Chiusaroli.

 

Con tutta la squadra di Forza Italia e con l’aiuto del nostro consigliere comunale Riccardo Chiusaroli, con il quale abbiamo affrontato una grande battaglia a Cassino nelle scorse elezioni comunali, accolgo con profonda gratitudine e determinazione questo ruolo con grande responsabilità.

 

Nel mio nuovo ruolo, mi impegnerò con passione e dedizione per avvicinare il più possibile i cittadini al nostro partito, in particolar modo i giovani, rendendo Forza Italia un punto di riferimento nella nostra comunità. A tale scopo, intendo focalizzarmi su alcuni punti fondamentali che sono stati al centro della mia campagna elettorale: il confronto, l’ascolto e le soluzioni ai problemi quotidiani.

 

Mi impegnerò a identificare e risolvere i problemi concreti che i cittadini affrontano nella loro quotidianità. Lavorerò a stretto contatto con le istituzioni locali e regionali per garantire risposte tempestive ed efficaci alle loro necessità.

 

Sono convinta che, con il sostegno di tutti voi e grazie alla nostra dedizione, riusciremo a rafforzare il legame tra Forza Italia e la nostra comunità, promuovendo i valori e i principi che ci contraddistinguono.





Articoli Correlati


cookie