Conca della Campania, al via i lavori di ristrutturazione del centro di smistamento di Poste Italiane

Alto Casertano - Contestualmente sono in atto anche i lavori per il rifacimento del manto stradale in alcune zone del Comune che presentavano maggiori criticità. Tutti i dettagli

Conca della Campania, al via i lavori di ristrutturazione del centro di smistamento di Poste Italiane
di autore Antonella Delle Donne - Pubblicato: 09-07-2024 07:22 - Tempo di lettura 2 minuti

Iniziati i lavori di ristrutturazione del centro di smistamento di Poste Italiane sito in Conca centro. Contestualmente sono in atto anche i lavori per il rifacimento del manto stradale in alcune zone del Comune che presentavano maggiori criticità.

A diffondere le notizie il Sindaco David Simone dalle pagine social che informa dei primi risultati portati a casa dalla sua amministrazione al secondo mandato. Tra questi anche l’aumento a euro 300 del bonus per le nuove nascite deliberato dalla Giunta con provvedimento n. 36 del 28 giugno u.s.

Iniziato anche il percorso burocratico per l’acquisto al patrimonio comunale delle cascate di Lieti deliberato nonostante l’astensione dei consiglieri di minoranza. I

l primo cittadino rivendica con orgoglio i risultati ottenuti nei primi cinquanta giorni di amministrazione sottolineando il pieno rispetto del programma elettorale illustrato durante la recente campagna di elezione.





Articoli Correlati


cookie