Sapori del territorio - Il premio nel concorso enologico internazionale Città del Vino - Wine City Challenge. Un grande successo per le cantine Telaro e Porto di Mola
Galluccio conquista la medaglia d’oro con i propri vini nel Concorso Enologico Internazionale Città del Vino- Wine City Challenge. Si tratta di un concorso internazionale che premia diverse categorie di viticoltori e promosso dall’Associazione Nazionale Città del Vino con l’Organisation Internationale e la Vigne et du Vin e il Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste.
Questa XXII edizione è stata presentata durante Vinitaly 2024 con apertura delle iscrizioni. Grande la soddisfazione per le cantine Telaro e i vini Porto di Mola del Comune di Galluccio che sono riusciti ad ottenere la medaglia d’oro. Orgogliosi tutti i cittadini che vedono riconosciuta la qualità del loro prodotto tipico a livello nazionale ed internazionale.
Due i vini "top" entrati nella classifica generale della manifestazione ed entrambi delle Cantine Telaro: Neviere (Roccamonfina Igt – Pallagrello bianco 40%)
Articolo precedente
Scherma, ad Atina il Presidente della Federazione Italiana Paolo Azzi per la presentazione del Campionato Interregionale a squadre GPGArticolo successivo
Dopo il trionfo è il momento della festa: Lavalle si rimette la fascia