Politica - Nei giorni scorsi avevamo anticipato che i pontieri erano al lavoro per far tornare in campo la candidata che aveva lasciato dopo i dissapori con FdI. Dai microfoni di LeggoCassino è arrivato l'appello da parte di Rossella Chiusaroli: "Per lei c'è posto nella nostra lista". Sono già partite le grandi manovre per ostacolarla, ma gli azzurri sono determinati
Noi lo avevamo anticipato che Anna Rita Terenzio sarebbe finita in Forza Italia, partito al quale è sempre stata vicina. Solo questa mattina, in una nostra intervista, Rossella Chiusaroli ha lanciato un appello ad Anna Rita Terenzio, un appello ad aderire a Forza Italia, e che fosse accolto era nell’aria, e non da ieri. (CLICCA QUI PER GUARDARE L’INTERVISTA DI CHIUSAROLI)
E qualcuno dalle nostre colonne oltre dieci giorni fa aveva sollecitato qualche partito a candidare Anna Rita Terenzio, forse quella sollecitazione significava già qualcosa. (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOSTRA ANTICIPAZIONE DEL 24 APRILE)
Per questo motivo non siamo sorpresi, ce lo aspettavamo perché era percepibile che si stava lavorando silenziosamente su questa candidatura che non è solo un dato numerico elettorale, rappresenta quel valorizzare la “persona” a prescindere da tutto il resto che è il centro non solo della politica di Forza Italia ma anche del candidato sindaco del Centrodestra Arturo Buongiovanni.
Sembra anche siano già partite le grandi manovre contro questa prevedibile adesione, ma non turberanno Forza Italia che ha a lungo costruito nel silenzio questa candidatura.
Siamo anche certi che le sorprese non finiranno con la Terenzio perché altre candidature di peso sono state accantonate, nonostante, ci risultano, avessero bussato alla porta del partito.
Attendiamo a momenti l’ufficializzazione di questa candidatura.
Articolo precedente
"Il sindaco fermi questa scellerata scelta politica: annulli tutti gli atti e chieda scusa"Articolo successivo
L'impegno di Moira Rotondo: "Porteremo le Marocchinate fino a Bruxelles"