Piazza Labriola, ecco il progetto per un'isola verde digitale

Politica - La candidata a sindaco Paola Polidoro: "Uno spazio dedicato alla socializzazione con postazioni anche coperte per studio, lavoro, relax e rete wi- fi gratuita"

Piazza Labriola, ecco il progetto per un'isola verde digitale
di Redazione - Pubblicato: 16-04-2024 17:19 - Tempo di lettura 2 minuti

“Piazza Labriola è stato il sogno proibito di tantissimi candidati a Sindaco e di quasi tutti i primi cittadini che si sono succeduti. Abbiamo sentito parlare di irrealizzabili progetti faraonici per fare di questo luogo una piazza salotto.

La verità è che invece Piazza Labriola, con un progetto economicamente sostenibile, può diventare un’Isola verde digitale con un’area dedicata alla socializzazione con postazioni anche coperte per studio, lavoro, relax e Wi-Fi gratuita”, lo ha dichiarato Paola Polidoro candidata alla carica di Sindaco per la piattaforma “Jammi Cassino” sui suoi canali social. 

“Il progetto, - ha continuato Polidoro -  che presenteremo ufficialmente tra qualche giorno prevede anche la realizzazione di un mini anfiteatro dove le associazioni musicali e teatrali  che tanto danno alla cultura della nostra città potranno anche esibirsi liberamente.

Un luogo che potrà accogliere anche il tradizionale spettacolo dei burattini del maestro Ferraiolo. Il tutto circondati da alberi, giardini e verde pubblico. Insomma una nuova isola verde digitale che potrà dare un senso anche alla pedonalizzazione del centro che al momento consiste soltanto in duecento metri di strada chiusa al traffico”, ha concluso l’aspirante primo cittadino





Articoli Correlati