Sant'Apollinare, scende in campo l'avvocato Ines Abu Samra

Valle dei Santi - Sposata e madre di due bimbe, la giovane 36enne ha deciso di candidarsi a Sindaco: "Sant’Apollinare è una comunità che ricopre un ruolo importante all’interno della Valle dei Santi, per la sua centralità e per le sue dinamiche sia economiche che ambientali"

Sant'Apollinare,  scende in campo l'avvocato Ines Abu Samra
di Redazione - Pubblicato: 22-03-2024 13:40 - Tempo di lettura 3 minuti

Mettersi in gioco per offrire alle nuove generazioni un paese a misura d’uomo ma con tutte le novità che oggi la società richiede. Per questo motivo Ines Abu Samra, 36 anni Avvocato, sposata e madre di due bimbe, ha deciso di candidarsi a Sindaco.

Sant’Apollinare è una comunità che ricopre un ruolo importante all’interno della Valle dei Santi, per la sua centralità e per le sue dinamiche sia economiche che ambientali.

La presenza del fiume Garigliano, le sue sponde fruibili, i luoghi ameni ed il centro storico offrono un’attrazione turistica come poche ma che in è stata mai opportunamente valorizzata. Così come è necessario ampliare anche il sostegno sociale in un momento storico tanto difficile.

Un supporto che possa coinvolgere sia gli adulti che gli adolescenti, punto debole di una società sempre più social e meno umana. Lo scendere in campo di Ines quindi può essere una valida alternativa ed uno punto di partenza per un rilancio dell’intera comunità Sant’Apollinare pur mantenendo le sue tradizioni e le antiche radici che la fanno distinguere per  genuinità e integrazione. 





Articoli Correlati


cookie