“Da Rocca fatti e non promesse. Il Pd si rassegni”. Maura mette in fila i fatti

Politica - Il consigliere regionale evidenzia: "Per ciò  che riguarda il territorio di Frosinone ci tengo soprattutto a rivendicare il ruolo determinante giocato dalla  Giunta Rocca nella risoluzione della difficile vertenza della cartiera Reno De Medici, che ha permesso la  riapertura dell’impianto e la salvaguardia dei livelli occupazionali"

“Da Rocca fatti e non promesse. Il Pd si rassegni”. Maura mette in fila i fatti
di autore Alberto Simone - Pubblicato: 20-03-2024 18:00 - Tempo di lettura 3 minuti

“Dalla Giunta Rocca un anno di fatti concreti, risultati raggiunti, non vane promesse come quelle che per  troppi anni abbiamo ascoltato da parte del Pd e della sinistra. In un solo anno di governo il centrodestra ha  già dimostrato un concreto e significativo cambiamento per ciò che riguarda la sanità, le infrastrutture, i  trasporti, il sociale, con un dialogo ed un confronto costante con le realtà territoriali e soprattutto tornando  a valorizzare il ruolo delle province, investendo su di esse e non riservandogli soltanto le briciole".

A parlare è il consigliere regionale di Fratelli d'Italia, Daniele Maura, che spiega: "Per ciò  che riguarda il territorio di Frosinone ci tengo soprattutto a rivendicare il ruolo determinante giocato dalla  Giunta Rocca nella risoluzione della difficile vertenza della cartiera Reno De Medici, che ha permesso la  riapertura dell’impianto e la salvaguardia dei livelli occupazionali.

E l’attenzione per la nostra provincia è  stata garantita dalle importanti risorse messe in campo sulla sanità, la viabilità, i trasporti, attraverso una  programmazione seria e realmente incentrata sulle esigenze delle comunità locali. Spiace che la collega  Battisti e il Pd continuino a denigrare il lavoro del presidente Rocca e della maggioranza che lo sostiene. 

Evidentemente - conclude  il vice capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale Daniele Maura.la sconfitta dello scorso anno non ha insegnato niente”.





Articoli Correlati