Cervaro, l'emergenza furti arriva sui banchi del Consiglio comunale

Cassinate - I Consiglieri Comunali di Cervaro  Otello Zambardi, Giuseppe Lambro, Simona Valente e Matteo Canale Parola hanno richiesto la convocazione di un  Consiglio Comunale straordinario  per la trattazione e discussione sui gravi e ripetuti episodi criminosi che vengono perpetrati ai danni dei cittadini e soprattutto di quelli residenti nella Località Foresta

Cervaro, l'emergenza furti arriva sui banchi del Consiglio comunale
di Redazione - Pubblicato: 15-03-2024 20:38 - Tempo di lettura 2 minuti

I Consiglieri Comunali di Cervaro  Otello Zambardi, Giuseppe Lambro, Simona Valente e Matteo Canale Parola hanno richiesto la convocazione di un  Consiglio Comunale straordinario  per la trattazione e discussione sui gravi e ripetuti episodi criminosi che vengono perpetrati ai danni dei cittadini e soprattutto di quelli residenti nella Località Foresta ed  individuare i mezzi più appropriati da predisporre, con sollecitudine, al fine di garantire maggiore sicurezza alla popolazione.

In particolare i Consiglieri di opposizione hanno chiesto che  il Sindaco riferisca sulle priorità ed i strumenti  fondamentali al fine di fronteggiare il grave rischio che corrono i cittadini.

“L’inadeguata, ed in alcune zone del paese totale assenza, di misure di sicurezza favoriscono  le azioni criminali che si susseguono purtroppo ripetutamente”,  dichiarano i consiglieri Zambardi, Lambro, Valente e Canale Parola.

I cittadini hanno diritto alla sicurezza e le istituzioni locali hanno l’obbligo di garantire i mezzi necessari per arginare le violenze e gli illeciti.

Occorre, individuare tutte quelle iniziative da mettere in atto con urgenza al fine di contenere  il problema dei furti nelle abitazioni dei cittadini.

E’ stata richiesta la diretta streaming del Consiglio Comunale ed inoltrata la medesima all’On.Le Prefetto di Frosinone per gli atti di propria competenza.

Otello Zambardi, Giuseppe Lambro, Simona Valente, Matteo Canale Parola

 





Articoli Correlati