San Donato Val Comino, Pittiglio tenta il bis

Politica - Domani, sabato 2 marzo, il sindaco e vicepresidente della Provincia di Frosinone presenterà ufficialmente la sua ricandidatura a primo cittadino

San Donato Val Comino, Pittiglio tenta il bis
di autore Alberto Simone - Pubblicato: 01-03-2024 16:01 - Tempo di lettura 3 minuti

Domani, sabato 2 marzo alle ore 18 presso il Teatro comunale di San Donato Valcomino (Viale G. Marconi), Enrico Pittiglio - sindaco di San Donato e Vicepresidente della Provincia di Frosinone - presenterà ufficialmente la sua ricandidatura a primo cittadino.

“Diamo ufficialmente il via a questa nuova entusiasmante sfida - ha spiegato il Sindaco Pittiglio -. Desidero innanzitutto ringraziare chi ha percorso con me questa consiliatura, oltre a quella precedente, e tutti coloro che hanno fornito un contributo al raggiungimento di tanti risultati che hanno reso protagonista il nostro comune in tutto il territorio”. 

“Ora - prosegue - apriamo una nuova pagina, per obiettivi ancora più ambiziosi, e nell’appuntamento di domani presenteremo le finalità del nostro programma e ciò che abbiamo in mente per rendere San Donato una cittadina ancor più a misura di cittadino, moderna, che guarda al futuro mettendo al centro nuove prospettive soprattutto in riferimento alle nuove generazioni”. 





Articoli Correlati