Cronaca - Vistosi scoperti i malviventi si sono dati alla fuga e hanno tamponato un'auto
Sventa furto a casa dei vicini a colpi di fucile. È accaduto questa sera nelle campagne di San Vittore del Lazio.
Il solito, o i soliti ignoti stavano provando ad introdursi in casa di un residente della zona, una strada che collega San Vittore alla Casilina.
I rumori hanno però insospettito un vicino di casa della famiglia presa di mira dai ladri, l'uomo ha prontamente sparato un colpo in aria a scopo intimitadorio.
Vistosi scoperti, i ladri si sono dati a precipitosa fuga in auto, e mentre correvano per non farsi prendere dai carabinieri della stazione di Cervaro prontamente allertati, hanno tamponato l'auto di un ignaro residente di San Vittore che rientrava a casa con la famiglia.
Nulla di grave per la sfortunata famigliola, soltanto un grande spavento e l'auto ammaccata che probabilmente il malcapitato sanvittorese dovrà ripagarsi da solo.
Sul posto, i carabinieri di Cervaro che hanno raccolto le testimonianze e conducono le indagini. Non si ferma l'ondata di furti nella zona Cervaro - San Vittore, la gente dorme praticamente con un solo occhio, e lo sventato furto di questa sera ne è la prova tangibile.
Articolo precedente
Operai a rischio licenziamento, scatta lo scioperoArticolo successivo
San Vittore del Lazio: un nuovo campo polivalente inaugurato nel cuore del paese