Cervaro, il consigliere Zambardi interviene sul futuro dei campi di bocce in paese

Cassinate - "Chiedo al ๐’๐ข๐ง๐๐š๐œ๐จ e alla sua amministrazione di fornire ๐ข๐ฆ๐ฆ๐ž๐๐ข๐š๐ญ๐š๐ฆ๐ž๐ง๐ญ๐ž ๐œ๐ก๐ข๐š๐ซ๐ข๐ฆ๐ž๐ง๐ญ๐ข su questa discrepanza e di spiegare le reali intenzioni dietro al futuro della struttura. รˆ fondamentale che la veritร  venga a galla e che le decisioni che influenzano il tessuto sociale della nostra cittร  siano prese con trasparenza e partecipazione cittadina"

Cervaro, il consigliere Zambardi interviene sul futuro dei campi di bocce in paese
di Redazione - Pubblicato: 24-02-2024 14:37 - Tempo di lettura 3 minuti

Come Consigliere comunale di opposizione, è mio dovere segnalare e contestare le incongruenze e le discrepanze nelle comunicazioni ufficiali dell’Amministrazione Comunale, in questo caso relative al futuro dei ๐œ๐š๐ฆ๐ฉ๐ข ๐๐ข ๐›๐จ๐œ๐œ๐ž situati nei giardini pubblici nei pressi di Piazza Casaburi.

A parlare è il consigliere Otello Zambradi, che argomenta: "Recentemente, il Comune ha pubblicato un post in cui ha dichiarato l'intenzione di migliorarli e metterli in sicurezza, descrivendoli come un luogo vitale per la socialità della nostra comunità. Eppure, ๐ง๐ž๐ข ๐๐ž๐ญ๐ญ๐š๐ ๐ฅ๐ข ๐๐ž๐ฅ ๐ฉ๐ซ๐จ๐ ๐ž๐ญ๐ญ๐จ ๐๐ž๐Ÿ๐ข๐ง๐ข๐ญ๐ข๐ฏ๐จ di riqualificazione, emerge un'immagine ben diversa: i campi vengono ๐๐ž๐ฌ๐œ๐ซ๐ข๐ญ๐ญ๐ข ๐œ๐จ๐ฆ๐ž "๐ž๐ง๐จ๐ซ๐ฆ๐ข ๐ž๐ ๐ข๐ง๐ฎ๐ญ๐ข๐ฅ๐ข๐ณ๐ณ๐š๐ญ๐ข" ๐ž ๐ฌ๐ข ๐ฉ๐ซ๐ž๐ฏ๐ž๐๐ž ๐ฅ๐š ๐ฅ๐จ๐ซ๐จ ๐œ๐ก๐ข๐ฎ๐ฌ๐ฎ๐ซ๐š ๐œ๐จ๐ง ๐ฌ๐ฎ๐œ๐œ๐ž๐ฌ๐ฌ๐ข๐ฏ๐š ๐ฉ๐š๐ฏ๐ข๐ฆ๐ž๐ง๐ญ๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž.

Questa contraddizione non è solo fonte di confusione ma rappresenta una vera e propria mancanza di rispetto nei confronti di tutti noi cittadini di Cervaro. 

Chiedo quindi al ๐’๐ข๐ง๐๐š๐œ๐จ e alla sua amministrazione di fornire ๐ข๐ฆ๐ฆ๐ž๐๐ข๐š๐ญ๐š๐ฆ๐ž๐ง๐ญ๐ž ๐œ๐ก๐ข๐š๐ซ๐ข๐ฆ๐ž๐ง๐ญ๐ข su questa discrepanza e di spiegare le reali intenzioni dietro al futuro del campo di bocce. È fondamentale che la verità venga a galla e che le decisioni che influenzano il tessuto sociale della nostra città siano prese con trasparenza e partecipazione cittadina.

๐‹๐ž '๐›๐ฎ๐ ๐ข๐ž' ๐ง๐จ๐ง ๐ฌ๐จ๐ง๐จ ๐š๐œ๐œ๐ž๐ญ๐ญ๐š๐›๐ข๐ฅ๐ข. La veridicità delle informazioni e la coerenza delle azioni amministrative non sono opzionali, ma obbligatorie.

 





Articoli Correlati