Liceo Scientifico "Pellecchia", molto bene le nuove iscrizioni

Scuola e Università - Il preside Salzillo: "Il problema è la struttura che non è più in grado di accogliere i circa 1200 alunni iscritti. Si dovranno sacrificare spazi per attrezzare laboratori finanziati con i fondi del Pnrr. E questo è un vero peccato"

Liceo Scientifico "Pellecchia", molto bene le nuove iscrizioni
di autore Francesca Messina - Pubblicato: 19-02-2024 21:46 - Tempo di lettura 2 minuti

Continuiamo il nostro tour nelle scuole per le nuove iscrizioni del prossimo anno scolastico 2024/2025. A tal proposito abbiamo intervistato il dirigente scolastico del Liceo Scientifico "G.Pellecchia" di Cassino, Salvatore Salzillo. 


"Le iscrizioni sono andate bene - ha affermato il preside -.  Si confermano le classi dell’anno scorso. Gli studenti sono distribuiti equamente tra i tre indirizzi, tradizionale, scienze applicate e indirizzo sportivo.  Il problema invece è la struttura che non è più in grado di accogliere i circa 1200 alunni iscritti. 


Si dovranno sacrificare spazi per attrezzare laboratori finanziati con i fondi del PNRR e questo è un vero peccato oltre che un disagio per tutti. Situazioni che altre scuole per loro fortuna non hanno". 

 





Articoli Correlati