Politica - Tra le altre cose si è provveduto ad effettuare riparazioni sui lampioni situati in via Valle Muscosa, via San Pasquale e via San Marco e alla stesura di asfalto nella strada privata - ma ad uso pubblico - che collega via Sferracavalli a via Caira. "Tratto stradale - spiega l'assessore Pierluigi Pontone - fondamentale per il traffico da e verso l’importante frazione cittadina"
Manutenzione comunale, energie concentrate su verde, sicurezza stradale e marciapiedi, con importanti interventi anche sulla rete della pubblica illuminazione.
“In questi giorni – ha spiegato l’assessore Pierluigi Pontone nel report settimanale delle attività manutentive realizzate – si è provveduto ad effettuare riparazioni sui lampioni situati in via Valle Muscosa, via San Pasquale e via San Marco e alla stesura di asfalto nella strada privata - ma ad uso pubblico - che collega via Sferracavalli a via Caira. Tratto stradale fondamentale per il traffico da e verso l’importante frazione cittadina.
E’ stato poi concluso il lavoro di rifacimento del marciapiede di via Donizetti in collaborazione con la società Autostrade spa e l’ufficio manutenzione ha proceduto all’installazione di nuovi specchi stradali in via Virgilio e alla realizzazione di stalli dedicati ai disabili in via degli Eroi e in via Rapido.
Per quanto riguarda il verde pubblico – ha aggiunto e concluso l’assessore a manutenzione ed ambiente – completate le attività di regolazione e taglio della vegetazione e delle aiuole in viale Bonomi, via di Biasio, via San Marco e in viale Europa, dove si è intervenuti anche per una riparazione sulla rete fognaria. Realizzata anche la potatura delle ramificazioni basse degli alberi in piazza Garibaldi, nei pressi della stazione ferroviaria”.
Articolo precedente
"Finalmente anche Leone ha capito che non si può trattare con esponenti del Pd"Articolo successivo
A Cassino il concorso "Natale in Vetrina 2023"