Roccasecca, Fabrizio Torriero nuovo Presidente della Pro Loco

Cassinate - Già programmato il primo appuntamento: 19 novembre "Le Cantine de na vota" Il sindaco Sacco: "Forza ragazzi, lavoriamo insieme per promuovere la nostra città"

Roccasecca, Fabrizio Torriero nuovo Presidente della Pro Loco
di Redazione - Pubblicato: 31-10-2023 09:49 - Tempo di lettura 2 minuti

Il Consiglio Direttivo della Proloco di Roccasecca è lieto di annunciare un  cambiamento significativo nella sua guida.

A seguito delle dimissioni del precedente presidente, Sergio Staci , e di altri membri del Consiglio Direttivo per motivi lavorativi, lo stesso Consiglio ha proceduto alla  nomina del nuovo presidente, Fabrizio Torriero. Restano confermate le figure del VicePresidente, Silvia Rezza, e del Segretario, Simona Marciano. La carica di Tesoriere viene affidata al già membro del Consiglio Direttivo, Marco Chiummento. 

 

Nonostante questi cambiamenti, il Consiglio Direttivo desidera rassicurare la comunità che rimangono ancora cinque membri su nove, garantendo la legittimità dell'attuale composizione, e che appena i tempi tecnici lo consentiranno verrà indetta una nuova assemblea per sostituire i membri dimissionari.

Il nuovo presidente, Fabrizio Torriero, porta con sé esperienze e competenze  che sicuramente contribuiranno a guidare la Proloco di Roccasecca verso nuovi successi e traguardi.

 

La Proloco di Roccasecca  è  inoltre lieta di confermare che organizzerà nuovamente l'evento enogastronomico  “Cantine de na" vota”, fissato per il 19  novembre che ha riscosso grande successo l'anno scorso.  Si vuole fortemente che questo evento  ritorni come  importante tradizione e che miri a promuovere le eccellenze culinarie della nostra comunità, favorendo l'aggregazione tra i cittadini.

Il Consiglio Direttivo desidera ringraziare il precedente presidente, Segio Staci e gli altri membri dimissionari per il prezioso contributo e l'impegno profuso, nonché per il  rinnovato impegno a sostenere la Proloco come soci semplici.

 

La Proloco di Roccasecca  guarda con fiducia al futuro e si impegna a continuare nel suo importante lavoro a beneficio della comunità locale.

 

Al presidente Torriero e ai membri del Consiglio direttivo sono giunti gli auguri di buon lavoro del sindaco di Roccasecca Giuseppe Sacco: "Forza ragazzi, la Pro loco è fondamentale per l'organizzazione di eventi e per la promozione turistica del nostro territorio. Il Comune è al vostro fianco.  Sono certo che con Fabrizio alla guida e con le altre ragazze e ragazzi del Direttivo, la Pro loco è in buone mani e lo dimostreranno. Un grazie, infine, anche alla precedente presidenza".





Articoli Correlati