Coreno Ausonio, una lite tra fratelli degenera nel sangue

Coreno Ausonio, una lite tra fratelli degenera nel sangue
di autore Alberto Simone - Pubblicato: 22-10-2023 00:00

CRONACA - Entrambi sono stati trasferiti in ambulanza all'ospedale di Formia. Indagano i carabinieri della Compagnia di Pontecorvo

Una lite tra fratelli degenera nel sangue: l’episodio si è verificato nella notte a Coreno Ausonio. Nel piazzale antistante la loro abitazione, i due fratelli hanno iniziato a litigare e a darsele di santa ragione con calci e pugni. Non solo, è spuntato anche qualche arnese e ad un certo punto, il più piccolo tra i due ha impugnato una bottiglia di vetro colpendo violentemente il fratello più grande che ha iniziato a perdere sangue.

I vicini hanno lanciato l'allarme e quando sul posto è giunta una pattuglia dei carabinieri i fratelli hanno messo fine al litigio. Due le ambulanze giunte dall’ospedale ‘Dono Svizzero’ di Formia che hanno condotto entrambi al pronto soccorso del nosocomio del sud pontino per le cure del caso viste le ferite riportate. Ad avere la peggio è stato il fratello più grande: per lui la prognosi è stata di 15 giorni, mentre se l’è cavata con una prognosi di 7 giorni il fratello più piccolo. Sulle cause dell'accaduto stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Pontecorvo.





Articoli Correlati