Il Bosco delle Favole: un magico parco a tema ad apertura straordinaria!

Il Bosco delle Favole: un magico parco a tema ad apertura straordinaria!
di autore Redazione - Pubblicato: 09-08-2023 00:00

EVENTI - Continua il grande successo del parco a tema che ha incantato migliaia di visitatori con il suo fascino fiabesco. Parlano Domenico Durante e Vincenzo Formisano

Continua il grande successo de Il Bosco delle Favole, il parco a tema che ha incantato migliaia di visitatori con il suo fascino fiabesco.

Situato nel suggestivo scenario delle Terme Varroniane di Cassino, la terza sorgente di acqua oligominerale più grande in Europa, il Bosco delle Favole resterà aperto fino al 3 settembre e accoglierà i visitatori ogni sabato, domenica e martedì 15 agosto. Gli orari di apertura saranno dalle 11:00 alle 22:00, per permettere a grandi e piccini di vivere un'esperienza indimenticabile.

Dopo il boom di presenze di giugno e luglio, il calendario del parco per il mese di agosto è ricchissimo e intenso. Durante il mese di agosto, infatti, il Bosco delle Favole presenterà ospiti speciali che renderanno l'atmosfera ancora più emozionante: una nuova Area a tema con Robot giganti e i Supereroi. Grazie a questa eccezionale presenza, i visitatori avranno l'opportunità di immergersi nel mondo della fantasia e dell'avventura insieme ai loro personaggi preferiti delle fiabe.

Il Bosco delle Favole è stato insignito per il secondo anno consecutivo del premio Parco a tema delle favole più grande del Centro Sud Italia. Questo prestigioso riconoscimento testimonia l'impegno e la dedizione degli organizzatori per creare un'esperienza unica, capace di stupire e coinvolgere i visitatori di tutte le età.

Scegliendo di visitare il Bosco delle Favole, i visitatori potranno passeggiare tra affascinanti scenari fiabeschi, incontrare i loro personaggi preferiti e vivere avventure straordinarie. Ogni angolo del parco è arricchito da dettagli curati con amore, che fanno rivivere le storie che hanno accompagnato l'infanzia di intere generazioni.

"Abbiamo lavorato duramente per rendere il Bosco delle Favole una meta imperdibile per le famiglie durante l'estate - ha affermato Domenico Durante, ideatore e organizzatore del parco - Siamo entusiasti di presentare i nostri ospiti speciali e di offrire ai visitatori l'opportunità di vivere momenti di pura magia in un contesto unico come le Terme Varroniane".

Per coloro che desiderano fughe dalla realtà e desiderano avventurarsi in mondi incantati, il Bosco delle Favole è il luogo ideale. Grazie all'apertura durante il mese di agosto e alla presenza dei Robot giganti e dei Supereroi, le giornate trascorse nel parco saranno ricche di sorprese e divertimento.

Ancora una volta il bosco delle Favole torna a impreziosire l’estate di grandi e piccini e si trasgorma in una fresca oasi di allegria, di magia, di avventura per le famiglie – dice il Presidente della BPC Vincenzo Formisano - La Banca Popolare del Cassinate ha creduto da subito a questo progetto sostenendolo sin dalla prima edizione e riconoscendone il merito di valorizzare in maniera straordinaria una delle aree più belle del nostro territorio e di trasformarla in un luogo magico, che offre esperienze straordinarie non solo ai residenti della zona ma anche a persone e visitatori provenienti da tutta Italia. Siamo fieri di questo progetto e ci congratuliamo con gli organizzatori per aver creduto in un’idea così affascinante e ambiziosa. A loro la nostra gratitudine, per aver creato una nuova attrazione turistica che porta una ventata di novità al nostro territorio. La BPC continua a credere nella creatività dei nostri imprenditori, nella bellezza di questo territorio e nella capacità di individuare nuove strade per favorire lo sviluppo e la crescita del nostro territorio”.

Per ulteriori informazioni sul Bosco delle Favole e per prenotazioni, è possibile visitare il sito web www.boscodellefavole.it. Non perdetevi l'opportunità di vivere una giornata unica immersi nelle favole!





Articoli Correlati