Musica e spettacoli, la XIX Comunità Montana cala il poker d'agosto

Musica e spettacoli, la XIX Comunità Montana cala il poker d'agosto

TERRITORIO - Badia di Esperia, Castelnuovo Parano, Coreno Ausonio e Sant'Andrea: quattro grandi eventi in programma. Il commissario Oreste De Bellis: "E' un'ottima opportunità per promuovere il territorio". C'è tanta attesa per domenica 13: sul palco Africa Unite

di Francesca Messina

Continuano gli appuntamenti dell’Estate 2023 organizzati dalla XIX Comunità Montana del Lazio L’Arco degli Aurunci con il contributo della Regio Lazio. 

“Si tratta di un cartellone di molti eventi intercomunali – ha sottolineato il commissario Oreste De Bellis – organizzato dalla XIX Comunità Montana del Lazio, in modo da poter promuovere l’intero territorio. Sono tutti gruppi musicali importanti e di ottimo livello. Sarà un ulteriore occasione per conoscere anche questi altri paesi della provincia di Frosinone”.

Questo il programma intercomunale:

Si proseguirà venerdì 11 agosto alle ore 21 presso il Comune di Esperia (Badia di Esperia) con il concerto “Alla Bua”.

Domenica 13 agosto a Castelnuovo Parano, alle ore 21.30 con ingresso libero, presso il centro storico area polivalente, si terrà l’evento “Africa Unite” perché non è fortuna – tour 2023. L’”A.S.D La nostra terra”, danze popolari a cura di “Fiori D’Abaco” aprirà il concerto.

Il 16 e il 17 agosto a Coreno Ausonio con gli "Itinerari Sonori"

Venerdì 18 agosto alle ore 22 a Sant’Andrea del Garigliano il gruppo folk 2000 “I Scianari”con “Balla” musica popolare salentina live tour.





Articoli Correlati