Aquino, il consigliere Graziano Di Fiore aderisce a Forza Italia

Aquino, il consigliere Graziano Di Fiore aderisce a Forza Italia
di autore Redazione - Pubblicato: 30-07-2023 00:00

TERRITORIO - Il duo Dell’Orco-Gervasio avevano promesso un’estata calda, dal punto di vista politico, per il Circolo locale degli azzurri ed è proprio quello che stanno facendo

Lo avevano annunciato e stanno mantenendo la promessa. Il duo Dell’Orco-Gervasio avevano promesso un’estata calda, dal punto di vista politico, per il Circolo di Aquino di Forza Italia ed è proprio quello che stanno facendo. È di queste ore l’annuncio dell’ingresso in Forza Italia di Graziano Di Fiore, Consigliere Comunale di Aquino eletto tra le file della maggioranza nella recente tornata elettorale.

“Con soddisfazione do il benvenuto in Forza Italia a Graziano Di Fiore. – ha dichiarato il Coordinatore dell’Orco – Con lui il nostro partito entra in consiglio comunale e la nostra intenzione è quella di rafforzare l’azione politica della maggioranza contribuendo con la nostra attività.” “Ringrazio Graziano per avere aderito a Forza Italia, - ha dichiarato il Vicecoordinatore Gervasio – la sua scelta ci permette di avere un rappresentante in seno al Consiglio Comunale e di poter essere parte attiva alla vita politica della nostra Città.

Graziano ha avuto un ottimo risultato alle ultime elezioni comunali, risultando tra i consiglieri più votati della lista e questo è un punto di forza dal quale partire.” “Ringrazio Simone e Fabio per avermi accolto con molto calore in Forza Italia – ha dichiarato Di Fiore –. Aderisco in maniera convinta a questa formazione politica per rafforzarne lo spirito liberale, democratico e cattolico. Mi impegnerò a portare avanti le istanze del partito in Consiglio Comunale dove mi onoro di rappresentarlo.”





Articoli Correlati


cookie