Come se non bastasse l'afa, manca anche l'acqua. Disagi a Caira

Come se non bastasse l'afa, manca anche l'acqua. Disagi a Caira
di autore Redazione - Pubblicato: 20-07-2023 00:00

IL FATTO - Alcuni cittadini della popolosa frazione di Cassino lamentano da diversi giorni, in qualche caso da oltre una settimana, i disagi e le segnalazioni cadute nel vuoto. Appello al sindaco Salera

Alcuni cittadini di serie C di Caira lamentano da diversi giorni, in qualche caso da oltre una settimana, di andare avanti con un filo d'acqua e a nulla valgano le segnalazioni guasti fatte. In via Facciata e via Camarda alcuni cittadini lamentano un forte disagio per il vivere quotidiano visto il forte caldo, la scarsità d'acqua e la presenza di persone fragili.

"Il paradosso è che in qualche caso sulla stessa via, bontà loro, c'è chi può tranquillamente anche innaffiare il suo giardino e chi non può fare neanche la lavatrice per i panni, resta questo un vero e proprio mistero. Facciamo appello al sindaco Enzo Salera - dicono alcuni residenti - per un intervento categorico verso Acea, per risolvere il problema, che è lesta ad affidare a società di recupero le bollette scadute oppure a provvedere a distacchi e/o chiusure per famiglie indigenti ma lentissima a risolvere i problemi di carenza idrica".





Articoli Correlati