Uomo scomparso a Pontecorvo ritrovato morto nel fiume Liri

Uomo scomparso a Pontecorvo ritrovato morto nel fiume Liri
di autore Alberto Simone - Pubblicato: 20-06-2023 00:00

CRONACA - Il 43enne si era allontanato lunedì sera, dopo le 20.30 di martedì l'amara scoperta. Indagini a tutto campo

Scende dall’auto e scompare nel nulla: dopo 24 ore viene trovato morto nel fiume Liri di Pontecorvo. A perdere la vita è un uomo di 43 anni, residente proprio nella città fluviale. La salma è stata rinvenuta poco dopo le 20.30, a quasi 24 ore dalla scomparsa. L’ipotesi al momento più probabile, ma ancora da verificare, è che sia morto annegato dopo essere scivolato nel Liri lunedì sera.

Occorre infatti fare un passo indietro e partire appunto dalla tarda serata del 19 maggio. Il 43enne si trovava nella macchina con un suo amico, in località Ponte Nuovo quando si è accostato dicendo di voler scendere un attimo per prendere una boccata d’aria, lasciando però il suo smartphone all’interno del veicolo. Il suo amico, l'ultima persona, probabilmente, ad averlo visto in vita, dopo aver atteso per circa un quarto d’ora, non vedendolo rientrare e non ricevendo alcuna risposta, alle 22.30 circa di lunedì sera ha  lanciato l’allarme ai carabinieri. 

Dopo un'intera nottata e un'intensa giornata di ricerche da parte dei vigili del fuoco e dei carabinieri, questa sera l'uomo è stato ritrovato senza vita nel Liri. Un suicidio? E' scivolato? Al momento non ci sono certezze, gli esami che verranno svolti sulla salma daranno probabilmente risposte ai quesito nel corso delle prossime ore e dei prossimi giorni.





Articoli Correlati