Primarie Pd, a Pontecorvo vince la lista "Leodori a sinistra"

Primarie Pd, a Pontecorvo vince la lista "Leodori a sinistra"
di autore Redazione - Pubblicato: 20-06-2023 00:00

TERRITORIO - Davide Luzzi si congratula con la coordinatrice di Pop, la compagine ha ottenuto 235 voti di lista contro gli 81 di Rete Democratica: "Un segnale di cambiamento importante"

Il gruppo storico di POP a Pontecorvo, vicino al Coordinatore Provinciale Davide Luzzi, ha sostenuto Antonella Caporuscio, Coordinatrice di POP Pontecorvo, che è risultata la più votata a Pontecorvo con 118 preferenze e ha ottenuto 364 preferenze totali in Provincia.
Una candidatura nata sul territorio dal lavoro di questi anni.
La candidata della città ha mancato l'elezione per 57 voti.

L'asse Annalisa Paliotta e Paolo Renzi, ha optato per il sostegno ai candidati di area Bondatti, Adiutori, Scarfagna e Timi. Un sostegno che ha dato un contribuito all'elezione nell'Assemblea Regionale dei candidati dell'area di Anagni, Frosinone e Ferentino.

Davide Luzzi si congratula con la Coordinatrice di POP Pontecorvo e pone l'accento sull'importanza del lavoro di squadra.

"È stata una giornata bellissima e di grande partecipazione. Il lavoro di squadra è importante. Credo che si sia ottenuto un grande risultato in termini di partecipazione, un ottimo risultato come Lista e con la nostra candidata, Antonella Caporuscio, siamo arrivati vicinissimi all'elezione. I 364 voti ottenuti in tutta la Provincia sono un grande traguardo frutto del lavoro del gruppo e della rete costruita in questi anni. L'unione fa la forza per cui mi sento di fare le mie congratulazioni ad Antonella e ringrazio tutte le persone che l'hanno sostenuta nella nostra città e nella nostra Provincia. Resta, certo, un pò di amarezza per una elezione mancata di un soffio ma dobbiamo essere fieri del nostro lavoro, dell'unità e della rappresentanza che stiamo costruendo nei territori. Il nostro obiettivo deve essere proprio quello di far emergere dai territori una nuova classe dirigente; un partito che dovrà contare su una leadership collettiva e popolare. Credo che il segnale che arriva da Pontecorvo e da tante altre città sia molto positivo.

Le mie congratulazioni e i miei migliori auguri di buon lavoro a Daniele Leodori e a tutti gli eletti nell'Assemblea Regionale che rappresenteranno al meglio il segnale di cambiamento impresso anche in questa elezione in molti territori."





Articoli Correlati