"Un ponte in festa: solidarietà e divertimento"

"Un ponte in festa: solidarietà e divertimento"
di autore Redazione - Pubblicato: 01-06-2023 00:00

TERRITORIO - Cinque giorni di festeggiamenti, con musica, stand gastronomici, prodotti tipici, cultura, tutela degli animali e inclusione. Sabato 3 giugno alle 18.30 nel salone conferenze residenzialità dell'Aipd la conferenza di presentazione

Si scrive "Un Ponte in Festa", si legge divertimento, inclusione e solidarietà. E' prevista sabato 3 giugno alle 18.30 nel salone conferenze residenzialità dell'Aipd (Associazione italiana persone down) in piazzale Porta Pia a Pontecorvo, la presentazione dell'edizione del 2023 di "Un Ponte in Festa" che si terrà a Pontecorvo, in piazza Giovanni Paolo II, dal 26 al 30 luglio. L'evento è stato organizzato dall'associazione culturale BridgeInside in collaborazione con il Comune di Pontecorvo e l'Aipd sezione di Frosinone.

Cinque giorni di festeggiamenti, con musica, stand gastronomici, prodotti tipici, cultura, tutela degli animali e inclusione. "Un Ponte in Festa è un evento che vede coinvolto un intero rione, il rione Pastine. Cinque giorni di appuntamenti unici per fornire a tutti lo spunto di divertimento e relax estivo. L'edizione 2023 è caratterizzata della bellissima collaborazione con l'Aipd, i ragazzi dell'associazione presieduta da Cosmo Brunesi, che ringraziamo, saranno i protagonisti di una serata in musica e saranno presenti con un proprio stand per tutta la durata della manifestazione.

Un evento che vuole essere inclusivo, solidale e ricco di divertimento. Ringraziamo per la collaborazione i tanti privati che ci stanno fornendo il proprio sostegno e l'amministrazione comunale per il patrocinio", hanno spiegato gli organizzatori. Nel corso della conferenze di presentazione verrà illustrato e il programma con i dettagli delle serate in programma.





Articoli Correlati