POLITICA - L'orgoglio del consigliere comunale Luca Fardelli: "Questo era un intervento atteso da tanto tempo e da migliaia di utenti. Grazie al Presidente Luca Di Stefano che aveva garantito, presto, un intervento importante da parte dell’amministrazione provinciale"
Sono iniziati i lavori di pulizia in via Sferracavalli. Cunette, erba incolta e verde che crea disagi agli automobilisti: in azione gli operai della Provincia. L'arteria di collegamento particolarmente trafficata, sarà presto interessata da lavori sulla carreggiata che sarà riasfaltata. "Questo era un intervento atteso da tanto tempo e da migliaia di utenti".
Ha dichiarato il consigliere comunale Luca Fardelli. "Un risultato che porterà benefici alla quotidianità di tutte quelle persone che raggiungono la città martire per lavoro, per motivi di studio o per fare acquisti. Anche più volte al giorno. Un ringraziamento particolare all'ingegner Secondini che sta seguendo l'iter che porterà via Sferracavalli, finalmente, un manto stradale idoneo per la sicurezza degli automobilisti. Un sentito grazie anche al Presidente della Provincia di Frosinone, Luca Di Stefano che aveva garantito, presto, un intervento importante da parte dell’amministrazione provinciale".
"La viabilità rappresenta un aspetto importante su cui l'amministrazione provinciale intende puntare". Ha incalzato il presidente Luca Di Stefano. "Maggiore sicurezza e visibilità, sono solo alcuni degli obiettivi che abbiamo. In particolare per tutte quelle arterie che sono utilizzate ogni giorno da migliaia di cittadini che si spostano nella provincia per raggiungere il posto di lavoro, ma anche scuole e uffici pubblici".
Articolo precedente
Certificazione linguistica per gli stranieri, esami anche a CassinoArticolo successivo
Racconti e Poesie del Weekend "L'Amore di una mamma"