“Abbiamo fatto tanto per la città, chiediamo ai cittadini di confermarci la loro fiducia”

“Abbiamo fatto tanto per la città, chiediamo ai cittadini di confermarci la loro fiducia”
di autore Redazione - Pubblicato: 12-05-2023 00:00

POLITICA - Carlo Risi, candidato a sindaco della lista Aquino nel Cuore, terrà questa sera il comizio di chiusura: "La concretezza è stata una delle caratteristiche dell’amministrazione uscente"

Quindici anni di amministrazione alle spalle, gli ultimi dieci come assessore, sette come vicesindaco. Per Carlo Risi, candidato sindaco della Lista Aquino nel Cuore, ora c’è la sfida più impegnativa: domenica 14 e lunedì 15 maggio, l’appuntamento con le urne. Durante questa campagna elettorale ha avuto modo di incontrare tanti concittadini, parlando sempre di cose realizzate e di progetti già in cantiere.

La concretezza è stata una delle caratteristiche dell’amministrazione uscente, insieme alla competenza e all’affidabilità: requisiti che hanno fatto ottenere ad Aquino grandi risultati, in termini di opere portate a termine, di servizi migliorati, di finanziamenti ottenuti per progetti già in corso. Sono questi i pregi che gli stessi cittadini gli hanno riconosciuto: entrando nelle case, parlando con gli elettori, Risi e tutta la sua squadra, a cominciare dal sindaco uscente Mazzaroppi, anch’egli candidato nella lista, si sono sentiti riconoscere il lavoro svolto. Tanto però c’è da fare ancora.

“I cittadini di Aquino hanno apprezzato il nostro impegno, la nostra vicinanza, le capacità che abbiamo messo in campo e che ci hanno permesso di ottenere risultati importantissimi per la nostra città – queste le parole di Carlo Risi - Una città con più servizi, che ha riconquistato il prestigio che merita, che ogni anno è visitata da migliaia di persone, che è diventata centrale nel panorama culturale del territorio. Sono certo che i nostri concittadini non vorranno tornare indietro, per questo chiedo loro di votare convintamente, ancora una volta, Aquino nel Cuore! Noi ripagheremo la loro fiducia con il nostro lavoro quotidiano”. 





Articoli Correlati