SCUOLA - Ad inaugurarlo la dirigente scolastica, professoressa Teresa Orlando, che ha creduto moltissimo nell’iniziativa
Ad inaugurarlo, con un buon caffè naturalmente, la dirigente scolastica, professoressa Teresa Orlando, che ha creduto moltissimo nell’iniziativa e ci ha lavorato con la collaborazione del direttore dei servizi generali e amministrativi, la dottoressa Maria Grazia De Bellis.
Il “Caffè Varrone”, dai colori vivaci e dal design accattivante, è stato ricavato nell’atrio dell’istituto di viale Europa e un regolamento interno stabilisce orari e modalità di accesso.
“Il progetto di realizzare un angolo bar e ristoro all’interno del nostro Liceo – ha spiegato la preside Orlando – nasce dalla volontà di favorire il benessere psico-fisico nell’ambiente scolastico, perché è qui che gli adolescenti trascorrono gran parte della loro giornata. Siamo convinti che star bene a scuola favorisce l’apprendimento. Il “Caffè Varrone” offrirà prodotti freschi e selezionati, piatti caldi e cibi salutari. Per tutti, studenti e studentesse, docenti e personale, si presenta come uno spazio tranquillo, in grado di concedere una pausa nell’entusiasmante percorso nello studio che tutti i giorni i varroniani possono sperimentare”, ha ribadito la dirigente scolastica professoressa Teresa Orlando.
Articolo precedente
Sessanta genitori "regalano" due defibrillatori alla città di CassinoArticolo successivo
San Donato Val Comino, approvato il rendiconto di gestione 2022