Sara Battisti chiude la campagna elettorale al Palaterme di Fiuggi

Sara Battisti chiude la campagna elettorale al Palaterme di Fiuggi
di autore Redazione - Pubblicato: 09-02-2023 00:00

REGIONALI - L'appuntamento è per domani alle ore 20, intanto la capolista del Pd si è recata all'ospedale di Sora con Alessio D'Amato e ha annunciato: "Terminati i lavori strutturali per efficientare il nosocomio"

Domani, venerdì 10 febbraio alle ore 20.00, presso il Palaterme di Fiuggi in via Fonte Anticolana, la capolista del Partito democratico di Frosinone alle elezioni regionali, Sara Battisti, chiuderà la campagna elettorale. 

“All’ospedale Santissima Trinità di Sora, con l’assessore Alessio D’Amato, dove sono terminati i lavori strutturali per efficientare il nosocomio e renderlo più confortevole per gli utenti. Sono stati fatti lavori al Pronto soccorso, alla sala di osservazione breve - intensiva, e sono stati ampliati e riqualificati tutti gli spazi per migliorare le condizioni di lavoro al personale e fornire cure migliori ai pazienti. Quello di Sora è uno dei tantissimi cantieri che abbiamo aperto nella nostra Provincia, grazie alla capacità di ottenere e spendere al meglio i fondi previsti per l’edilizia sanitaria. È un percorso che sta permettendo di riqualificare tutte le strutture e che inciderà positivamente sui servizi sanitari nel territorio”.

Così in una nota Sara Battisti, consigliera regionale, in visita presso l’ospedale di Sora con l’assessore alla sanità Alessio D’Amato.





Articoli Correlati