Ponte di San Giorgio, adesso si parte: l'entusiasmo di Ciacciarelli

Ponte di San Giorgio, adesso si parte: l'entusiasmo di Ciacciarelli
di autore Redazione - Pubblicato: 01-02-2023 00:00

REGIONALI - Il consigliere della Lega: "Questo è un nostro grandissimo risultato! C’è chi fa campagna elettorale, promesse e chi i fatti. Io appartamento alla seconda categoria e lo testimonia l’operato di questi anni"

“Ci siamo! A giorni  inizieranno i lavori di ricostruzione del ponte di San Giorgio a Liri. Nei giorni scorsi mi ero recato personalmente presso gli uffici dell’Astral per capire a che punto fosse l’iter per i lavori di ricostruzione e del ponte nella zona industriale di San Giorgio a Liri. Ebbene, finalmente ci siamo. Questo è un nostro grandissimo risultato! C’è chi fa campagna elettorale, promesse e chi i fatti. Io appartamento alla seconda categoria e lo testimonia l’operato di questi anni. La maggioranza uscente in Regione Lazio ha lasciato per 2 anni un ponte distrutto senza ricostruirlo, bloccando il collegamento tra San Giorgio ed Esperia.

Un  altro fallimento del Partito Democratico regionale e provinciale. Era l’ 8 giugno 2020, quando c’è stata la caduta di un ponte, a causa del maltempo, nella zona industriale di San Giorgio a Liri, che non è stato più ricostruito, ha bloccato il tratto di strada che collega San Giorgio con il comune di Esperia. Un’ altra opera incompiuta della Regione Lazio! Ci sono state parate di consiglieri regionali del PD che hanno fatto solo  proclami e niente più. Ora finalmente ci siamo, il duro lavoro di questi anni ha portato i suoi frutti. Gli altri arrivano sempre secondi, cercando di prendersi meriti a cose fatte. Noi siamo diversi.”

Lo dichiara, in una nota, il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli (Lega)





Articoli Correlati