Regionali, bagno di folla per Ciacciarelli a Monte San Giovanni Campano

Regionali, bagno di folla per Ciacciarelli a Monte San Giovanni Campano
di autore Redazione - Pubblicato: 24-01-2023 12:00

REGIONALI - La carica del candidato della Lega: "Dal 14 febbraio saremo a lavoro per migliorare questa Regione e dare ai cittadini le risposte che meritano e che aspettano da tanto, troppo tempo"

“Giornata ricca di tappe  nel Sorano, bagno di folla per me a Monte San Giovanni Campano. Un ringraziamento a Lorella Biordi, Emily Passaniti, Martina Raponi, Raffaele Grossi e Franco Cimaomo per l’ottima organizzazione messa in atto.

I cittadini vogliono voltare pagina dopo anni “sinistri” in cui il nostro territorio è stato considerato di serie B dal Partito Democratico e dal Movimento Cinque Stelle. Stop rifiuti da Roma , infrastrutture, sostegni alle famiglie ed alla natalità, sviluppo della sanità di prossimità, lavoro, occupazione, questi i temi che abbiamo approfondito, parlando “a tu per tu” con le persone.

Sto riscontrando in tutte le tappe  tanta energia, fiducia, e speranza. Dal 14 febbraio saremo a lavoro per migliorare questa Regione e dare ai cittadini le risposte che meritano e che aspettano da tanto, troppo tempo.” 

Lo dichiara, in una nota, il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli (Lega)





Articoli Correlati