SANITÀ - Maselli: "Capisco che il tragitto da Roma a Ragusa è piuttosto lungo, ma a tutto c'è un limite. Mi sembra che la sanità frusinate abbia problemi ben più seri da affrontare"
"Quanto volte abbiamo sentito parlare l'ormai ex presidente Zingaretti di meritocrazia e trasparenza nella sanità laziale. Eppure succede che alla Asl di Frosinone, il direttore generale Angelo Aliquò, insediatosi lo scorso giugno, abbia trovato a tempo di record modo e maniera di trasferire 'in comando' a Frosinone la compagna Paola Santalucia, assunta a tempo indeterminato presso l'azienda sanitaria di Ragusa da dove, guarda caso, proviene proprio Aliquò che di quella Asl è stato direttore generale. Tutto a norma di legge?
Può anche darsi, ma rimane il fatto che motivi di opportunità e di ragioni etiche avrebbero dovuto suggerire all'incauto Aliquò di evitare che la Asl di Frosinone diventasse una sorta di azienda di famiglia. Capisco che il tragitto da Roma a Ragusa è piuttosto lungo, ma a tutto c'è un limite. Mi sembra che la sanità frusinate abbia problemi ben più seri da affrontare". Lo dichiara in una nota il consigliere regionale di Fdi, Massimiliano Maselli.
Articolo precedente
Regionali, Battisti apre le danze: al via la campagna elettoraleArticolo successivo
Enrico Pittiglio eletto presidente dell'Unione dei Comuni Valle Di Comino